Gallery

Raccogliere i legni del mare e farne delle perle è uno dei lavori che preferiamo...

Dipingere i regali per voi è rilassante e la cura del dettaglio ci fa stare bene, soprattutto se leggere è lo scopo. I segnalibri sono di carta riciclata, dipinti con curcuma, caffè, ortica e paprica.

Il lavoro dell'artigiano è fatto di tempi lunghi, lenti e pieni. Lentezza e calma sono tesori da custodire, un ritmo di marcia che rispetta anima, corpo e mente. Il lavoro dell'artigiano va assolutamente mantenuto e valorizzato in tutte le sue forme. È fondamentale per conservare le qualità esclusive, singolari e irripetibili delle persone. Le macchine vanno più veloce, non sbagliano e ripetono perfettamente, è indubbio, togliendo però vita, unicità e significato.

Il macramè è una delle passioni di Alme. Le sue COLLANE TRIBÙ’, frutto di un lungo e paziente lavoro, sono una BOMBA ! E le sue mani mentre le tesse sono ipnotiche...

Ogni pezzo che realizziamo è curato dalle nostre mani in tutti i dettagli. Ed è sapere che lo apprezzate, che ancora c'è e si fa sentire chi davvero ama l'unicità che ci fa essere pieni ogni giorno.

Legal imprint